Roy Martina

Ho aperto questa pagina come omaggio ad una persona speciale e magica che è entrata nella mia vita in punta di piedi e che da quel giorno l’ha sconvolta, in meglio, per sempre.

Per aprire questa pagina vi riporto il post che scrissi nell’agosto del 2008 sul primo blog che ho aperto sul sito di Miglioriamo.it grazie alla fiducia ed all’energia che ho trovato dopo una sua meditazione.

“Un grazie particolare ad una persona che è enrata nella mia vita per caso, non ricordo da dove ne ho sentito parlare la prima volta, ma è davvero una persona speciale, almeno lo è per me. Non lo conosco personalmente ma spero di poter avere questo piacere il più presto. Ci sono persone che con la loro sola voce riescono a toccare nel profondo e io attraverso le sue meditazioni sto riscoprendo me stessa. Sto parlando di Roy Martina, normalmente non ho dei miti e non idolatro delle persone viventi ma, a me, grazie al suo lavoro, stanno accadendo dei cambiamenti positivi interiori e voglio testimoniare che i miracoli possono accadere. Il coraggio di essere me stessa, di perdonare, di guarire ferite emozionali profonde che non ero riuscita a risolvere prima, lo sto facendo ora grazie a lui. L’energia di fare, di andare contro le mie credenze limitanti, di aver fiducia in me stessa e nelle mie capacità, di poter migliorare ed essere me stessa per aiutare anche gli altri a migliorare, lo devo a lui. Il coraggio, perchè a me ce ne voluto molto, di scrivere il mio primo post l’ho avuto dopo aver fatto una sua meditazione.
Grazie Roy, non ho mai sentito un grande feeling con gli angeli ma di te ho pensato che sei uno sceso in terra per aiutarci. Ely”

SEMINARIO DI ROY MARTINA

Vi ho già scritto sopra quanto Roy Martina era stato importante per il mio cambiamento attuale e, finalmente, ora vado a vederlo dal vivo.  Sono così emozionata e non passa giorno che non ci pensi. Da quando ne ho sentito parlare la prima volta qualche mese fa, faccio le sue meditazioni e visualizzazioni ogni giorno ed ogni giorno mi danno un nuovo messaggio ed una nuova consapevolezza. In particolare mi piace la Meditazione del potere dell’amore. Molti parlano del “Segreto” e ne scrivono ma, credo che, solo chi lo pratica da molto prima che diventasse un argomento di moda, possa realmente parlarne e divulgarlo e vi assicuro che, secondo me, lui il segreto lo conosce da molto tempo, non a caso questo seminario si chiama proprio L’anello mancante del segreto. Penso che la notte prima neanche dormirò dall’emozione. Immaginate voi quale potrà essere l’argomento del post successivo al mio ritorno :-). Fatemi sapere se incontrerò qualcuno di voi che state leggendo questa comunicazione, sarebbe bello conoscersi e condividere questa passione comune. Se invece non riuscite a venire ma vi ho incuriosito almeno un pochino, qui potete trovare il suo DVD “Vivi il segreto”


Roy Martina
Vivi il Segreto – DVD

Fai lavorare per te la legge di attrazione Macrovideo
ISBN: 8875079048

Prezzo € 33,50

Compralo su Macrolibrarsi
Buon segreto a tutti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>